assistenza-e-manutenzione-pagina

Assistenza

Su tutti i nostri prodotti forniamo una garanzia di 2 anni e la vernice che utilizziamo ha una garanzia di 5/10 anni con una minima manutenzione.

Manutenzione

Per la manutenzione riforniamo, al momento della consegna, TUTTI i nostri clienti al momento della consegna del prodotto un Kit contenente:

  • tinta e finitura del prodotto
  • un balsamo ( AIDOL PFLEGEBALSAM) da applicare, con le relative istruzioni.

Riparazioni

Sul portone in legno, sia sezionale che scorrevole laterale, in caso di rottura (causa urti) o altro tipo di danneggiamento, sostituiamo e/o ripariamo il singolo pannello senza l’obbligo di dover sostituire l’intero portone.

Modifiche su prodotti già installati

Su richiesta inseriamo modifiche anche a portoni già esistenti ( ad esempio finestre su un portone cieco), inoltre, anche a distanza di anni possiamo riverniciare l’intero portone, sia sul posto che in azienda (smontandolo completamente) qualora il prodotto risulti particolarmente usurato.

Kit disponibile su richiesta

Per tutti i nostri clienti tale KIT è vendibile anche singolarmente, in un secondo tempo, nel caso in cui si sia smarrito o sia esaurito quello da noi fornito, gratuitamente, con la consegna del prodotto.

 

Scarica il nostro vademecum per la manutenzione dei nostri prodotti in legno.

Istruzioni.PDF

Ricordiamo che:

Un’applicazione periodica di questo balsamo GARANTISCE maggiore duratura, nel tempo, della vernice.

Il prodotto andrebbe applicato dalle 3 alle 4 volte l’anno, la sua applicazione è facile ed è indicato anche per le superfici estese.

E’ un prodotto adatto a superfici verniciate con finiture trasparenti o a corpo.

 

Contattaci per ulteriori informazioni.